Le nostre Certificazioni

I corsi AppleCare - Service Fundamentals ed AppleCare - iOS Service gettano le basi per l'attestato di Tecnico Certificato Apple (ACiT). In sostanza sono i corsi che formano un tecnico hardware, cioè colui che usa cacciaviti e iSesamo.

Grazie agli studi impartiti da Apple, il tecnico certificato lavora in totale sicurezza evitando ogni tipo di rischio personale ma soprattutto senza provocare qualsiasi pericolo per il cliente e soprattutto danneggiare il dispositivo. Infatti una delle precauzioni maggiori da seguire è lavorare in ESD (Electrostatic Discharge).

Inoltre è fondamentale che il Tecnico Certificato Apple sia a conoscenza degli studi e della filosofia progettuale con la quale sono pensati e fabbricati i device su cui mette le mani poiché Apple segue precisi criteri di funzionalità, ergonomia e usabilità.

Da Atelier Phone le riparazioni e la rigenerazione degli iPhone, iPad, AppleWatch e Macbook è seguita personalmente da Tecnico Certificato Apple e lavorati in completa sicurezza.

Fonti: https://www.macitynet.it/in-espero-si-sono-certificati-660-tecnici-hardware-apple-in-15-anni-ma-non-bastano-2/