iphone RSS

2021, Aggiornamento, apple, Assistenza, Backup, Device, Dispositivi, Dispositivo, iCloud, ios, iphone, Whatsapp -

Se non hai mai effettuato un Backup sul tuo dispositivo per salvare i tuoi dati oppure hai bisogno di effettuarlo per poter ripristinare il telefono senza perdere le tue foto, i tuoi video, le chat di Whatsapp, i documenti e tutto quello che si trova nel tuo iPhone, allora devi seguire tre semplici passaggi.

Leggi di più

2021, apple, Assistenza, chip, Display, Elettronica, ios, iphone, LCD, Schermo -

L'iPhone è uno degli smartphone più apprezzati, ma è anche un dispositivo composto da elementi delicati oltre che costosi: una caduta, un urto anche lieve, può provocare la rottura dei componenti.
Il caso più evidente è la comparsa di macchie nere e/o righe verticali sullo schermo, dovuto ad una caduta accidentale o ad un'eccessiva pressione sul display (nei casi più sfortunati anche in borsa a contatto con qualcosa di rigido che può causare un urto, come ad esempio delle chiavi): i contatti vicino alle linee di deformazione vanno in corto circuito e può capitare che il dispositivo si riavvii di continuo.
Inoltre, se il telefono cade per terra non è detto che si rompa anche il vetro, dunque il danno può non presentarsi subito dopo l'urto in modo evidente; nella maggior parte dei casi la presenza di righe colorate e macchie può essere risolvibile solamente con la sostituzione del display.

Leggi di più

2021, Aggiornamento, apple, Dispositivi, Elettronica, iphone, iPhone 13, OS, rumors, Smartphone, Tecnologia -

Rivelato da un sondaggio online, sembrerebbe che il numero 13 sia il più detestato dai superstiziosi dopo il 17, è infatti emerso che il 74% del campione intervistato gradirebbe che Apple scegliesse un nome diverso da iPhone 13 📱

Ecco le alternative più gettonate:

𝚒𝙿𝚑𝚘𝚗𝚎 𝟸𝟶𝟸𝟷 (𝟯𝟴%)

𝚒𝙿𝚑𝚘𝚗𝚎 𝟸𝟷 (𝟭𝟲%)

𝚒𝙿𝚑𝚘𝚗𝚎 𝟷𝟸𝚂 (𝟭𝟯%)

𝚒𝙿𝚑𝚘𝚗𝚎 𝟷𝟺 (𝟳%)

Leggi di più

2021, 2022, 2023, Aggiornamento, apple, Display, Fotocamera, ios, iphone, OS, rumors, sistema operativo -

Il dispositivo low-cost di Apple quest'anno non si presenterà sul mercato, lo vedremo nel 2022 senza novità eclatanti.

La vera rivoluzione arriverà nel 2023 con un design completamente rivisto, un display più ampio da 6.1″ e l’attesissima fotocamera Hole-Punch.

Per quest’anno invece dovremo rassegnarci: Apple non ha la minima intenzione di aggiornare la linea iPhone SE per il 2021.

Leggi di più

Aggiornamento, Android, ios, iphone, rumors, Whatsapp -

Basta ascoltare minuti e minuti di audio: è in test un nuovo comando che permetterà di aumentare la velocità di riproduzione dei vocali ⏩

Leggi di più